AL VIA LA PREVENDITA PER I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI PIACENZA 2025 – UNO SPETTACOLO UNICO DA NON PERDERE

AL VIA LA PREVENDITA PER I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI PIACENZA 2025 – UNO SPETTACOLO UNICO DA NON PERDERE

È scattata la prevendita dei biglietti per assistere ai Campionati Italiani Assoluti Piacenza 2025. Il grande spettacolo della scherma olimpica, in programma dal 5 al 10 giugno presso Piacenza Expo (fino ai quarti di finale) e il PalaBanca (per le fasi finali), sarà arricchito da un allestimento innovativo e suggestivo, tante iniziative, attivazioni e un pieno coinvolgimento del pubblico in un evento speciale.

I tagliandi sono acquistabili attraverso il circuito VivaTicket A QUESTO LINK con diverse promozioni per gli appassionati, in primis l’abbonamento settimana che dà diritto ad assistere, al costo di 60 euro, a tutte le sei giornate di gare.
Il biglietto intero giornaliero costerà 15 euro. Tariffa ridotta (12 euro) per gruppi (da 15 persone) e per i tesserati FIS over 14. Tutti gli under 14, invece, pagheranno soltanto 5 euro.

Il biglietto conterrà due codici a barre che daranno accesso rispettivamente a Piacenza Expo e PalaBanca.

N° 2 omaggi per ogni società affiliata alla FIS che ne farà richiesta entro le ore 12.00 del 30 maggio 2025 all’indirizzo piacenza2025@federscherma.it

Il calendario dei Campionati Italiani Assoluti di Piacenza 2025 si svilupperà così, due giorni per ciascuna arma: giovedì 5 giugno le competizioni individuali di sciabola maschile e femminile, venerdì 6 le due gare di sciabola a squadre di serie A1; sabato 7 spazio al fioretto maschile e femminile individuale, domenica 8 le prove a squadre di fioretto; lunedì 9 in pedana la spada maschile e femminile individuale; chiusura martedì 10 con le squadre di spada.

Dodici scudetti in palio, tutti i medagliati olimpici di Parigi 2024 in pedana per un grande spettacolo da non perdere nella massima kermesse nazionale della scherma italiana.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI