AZZURRINI 2025 – I CAMPANI PROTAGONISTI DEL PRESTIGIOSO ALLENAMENTO COLLEGIALE

AZZURRINI 2025 – I CAMPANI PROTAGONISTI DEL PRESTIGIOSO ALLENAMENTO COLLEGIALE

Pronti, via.
Eccola sorgere l’alba della nuova stagione per i migliori Cadetti e Giovani del Paese che in questa settimana sono impegnati con gli Azzurrini 2025, il ritiro collegiale loro riservato. 

Dall’1 al 6 settembre presso il Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” di Formia è in scena l’allenamento di spada, cui stanno prendendo parte anche i campani Davide Del Prete del Club Scherma San Nicola, Niccolò Intartaglia del Club Giannone Caserta, Elisabetta Rinaldi del Club Sportivo Partenopeo e Giulia Rosiello del Circolo Nautico Posillipo. 

Con il CT Dario Chiadò stanno collaborando anche i tecnici Francesca Boscarelli, maestra dell’Accademia Olimpica Beneventana, Mario Renzulli, maestro del Club Scherma San Nicola e Antonio Iannaccone, maestro del Club Sportivo Partenopeo. 

Dal 2 settembre -e fino al 7- presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito a Roma, in zona Cecchignola, è in corso di svolgimento il ritiro collegiale della sciabola. Il commissario tecnico Andrea Terenzio ha premiato e scelto anche i campani allievi della Champ Napoli Emanuel Manzo e Massimo Sibillo, quest’ultimo tesserato Fiamme Oro.

Il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle, a Castel Porziano, sta ospitando l’allenamento collegiale Azzurrini 2025 di fioretto. Il Ct Simone Vanni ha scelto, tra gli altri, il campano Giuseppe Di Martino, portacolori del Club Scherma Salerno. 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI