1^ PROVA GRAN PRIX KINDER JOY OF MOVING UNDER 14 DI SPADA: I MIGLIORI RISULTATI DELLA CAMPANIA

  1. Home
  2. Vita Regionale
  3. 1^ PROVA GRAN PRIX KINDER JOY OF MOVING UNDER 14 DI SPADA: I MIGLIORI RISULTATI DELLA CAMPANIA

1^ PROVA GRAN PRIX KINDER JOY OF MOVING UNDER 14 DI SPADA: I MIGLIORI RISULTATI DELLA CAMPANIA

RAVENNA- Lo scorso fine settimana al Pala De Andrè di Ravenna è andata in scena la prima prova nazionale di spada per gli Under 14, che ha visto scendere in pedana anche numerosissimi atleti “in erba” provenienti dalla Campania.

Tra i risultati da sottolineare spicca tra tutti il terzo posto di Giada Cammarano della Giannone Caserta nella categoria Ragazze. Cammarano, classe 2010, ha condotto un ottimo percorso. Ha ottenuto l’accesso alla zona medaglie superando Luna Ana Mari Onofrei 15-8 e, successivamente, la sconfitta in semifinale contro Giulia Simeoni di Treviso 15-6 ha deviato la corsa della casertana sul terzo gradino del podio.

E’ stata ottima anche la gara della beneventana Diletta Panarese: l’atleta dell’Accademia Olimpica Beneventana nella categoria Allieve ha conquistato uno straordinario terzo posto. Aveva raggiunto il podio battendo ai quarti in un match molto equilibrato Carola Calogiuri col punteggio di 15-14; mentre in semifinale l’allieva di Dino Meglio è stata fermata da Francesca Aina 15-11, che poi ha vinto la gara.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI