CONSIGLIO FEDERALE – DETERMINATE LE PRIME NOMINE: ECCO I CAMPANI SCELTI

CONSIGLIO FEDERALE – DETERMINATE LE PRIME NOMINE: ECCO I CAMPANI SCELTI

Nel corso del fine settimana si è riunito il Consiglio neoeletto della Federazione Italiana Scherma presso il complesso Sicilia Fiere di Catania in concomitanza delle competizioni zonali. Le prime nomine varate dall’esecutivo hanno valorizzato anche alcuni protagonisti della scherma campana. Aldo Cuomo, Presidente del nostro comitato regionale, è stato incaricato del ruolo di Coordinatore della Consulta dei Comitati Regionali: “Un grande onore, ma anche un onere. Sono molto grato al Presidente federale Luigi Mazzone per questo attestato di stima che mi inorgoglisce. Si tratta di un incarico prestigioso che ricoprirò pronto a contribuire con le mie energie”, ha affermato il maestro del Circolo Nautico Posillipo, Aldo Cuomo. 

Riconoscimento notevole anche per Enrica Troisi, già sciabolatrice partenopea, a cui è stata conferita la delega di componente della commissione del Gruppo Schermistico Arbitrale, che sarà guidato da Daria Marchetti.

Nella commissione Onorificenze è stato confermato Carmelo AlvinoDino Meglio è stato introdotto nel Gruppo di Lavoro Propaganda Paralimpica, mentre Bruno Cuomo è stato nominato presidente della Commissione Impianti. Ancora una conferma nella commissione Accesso alle Risorse finanziarie per Vincenzo Laudiero.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI