EMANUEL MANZO È PRIMO CLASSIFICATO AL TROFEO CONI

  1. Home
  2. Vita Regionale
  3. EMANUEL MANZO È PRIMO CLASSIFICATO AL TROFEO CONI

EMANUEL MANZO È PRIMO CLASSIFICATO AL TROFEO CONI

CHIUSI- È partito oggi il programma dedicato alla scherma all’interno della cornice del Trofeo Coni, gara riservata agli U14 organizzata dal Comitato Olimpico Nazionale.
Dalla delegazione della Campania è arrivato un titolo, un terzo posto e tanti buoni piazzamenti sinonimo di un florido vivaio.
Nella sciabola maschile Emanuel Manzo della Champ Napoli ha vinto la gara sostenuto a fondo pedana dal suo maestro Gaspare Faugiana che ha accompagnato il team campano.
Nella sciabola femminile Giorgia Pecorella della Champ ha sostituito Camilla Fimiani della Agernucerinus che inizialmente era stata selezionata. La sciabolatrice della Champ, classe 2009, ha concluso 5^ classificata.
Nel fioretto maschile è di bronzo Giuseppe Di Martino del Club Scherma Salerno che, al Gran Premio Giovanissimi di Riccione, a maggio scorso, si è laureato campione italiano. Tra le fiorettiste è 9^ Martina Funari del Club Scherma Salerno.
Marco Fonzino della Giannone Caserta ha rappresentato la nostra regione nella specialità della spada e si è classificato 6^; mentre la spadista Nina de Curtis dell’Accademia Olimpica Beneventana è arrivata 5^.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI